Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono lievemente ingiallite e in quelle ad occhietto è presente una dedica in penna. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca.
Volume in copertina morbida cartonata con titoli sul fronte e sul dorso rivestita di sovracopertina cartonata lucida illustrata anche sul retro con alette informative. Interni imbruniti puliti privi di segni o marcature pagine fruibili rilegatura e tagli regolari. Dotato di cofanetto di cartone bianco con segni di polvere ed taglio al bordo superiore. Antipagina con foto di Padre Uva L'introduzione è di Piero Bargellini. LOttimo esemplare.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti cucitura allentata compromessa. Dorso compromesso.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette ingiallita lievemente sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Copia estinta di biblioteca.