Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate sul dorso della copertina c'è una macchia in penna rossa.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette brunita,sporca con segni d'usura. Sguardi con appunti scritti a matita. Taglio sporco lievemente. Interno in buone condizioni.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata ombrata principalmente nella parte frontale che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente in ottime condizioni
Copertina mancante. Cucitura allentata quasi compromessa. Tagli intonsi, sporchi di polvere, ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite con gore e fioriture al testo.