Copertina: flessibile in brossura ingiallita anche in quarta di copertina e rovinata con molte pieghe con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco rovinato in piede con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a penna. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Volume cinquantunesimo della Collana "I problemi della pedagogia" a cura di Luigi Volpicelli 19 5x14 5 in copertina morbida cartonata minimi segni di uso. Gli interni si presentano ingialliti gore ai risguardi pagine indorate con accentuazione ai margini esterni lettura fruibile non si notano segni o marcature lievi fioriture ai tagli che nelle ultime 4 pagine risultano ancora chiusi nella parte superiore rilegatura salda. Traduzione di P. Massimi. Buon esemplare. Vintage.
Libro in lingua francese con copertina cartonata internamente non presenta difetti. In prima pagina c'è una scritta a matita. le pagine sono ingiallite e sbordate a causa del tempo. La copertina è scolorita.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile lievemente sporca con segni d'uso. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte e sottolineature a matita su alcune pagine.