Libro con copertina cartonata presenta una sovraccoperta in plastica. Internamente ed esternamente non presenta difetti di nessun genere. Libro ben conservato
La copertina è in buono stato; sulla sguardia anteriore presenza di alcune fioriture; i tagli e le pagine sono in ottime condizioni; il testo ha le prime pagine sottolineate e segnate a margine con la matita il resto e le tabelle sono in perfette condizioni.
Dalla Collana "Idee" n.20 diretta da Gaspare Mura brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina plastificata, sporca in modo lieve, con alette informative e bordi stanchi in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo.