Libro usato in buone condizione.Pagine ingiallite. A pag.286 segno a matita. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi. Dorso usurato.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il testo ha numerosi segni e sottolineature a matita. La copertina flessibile è ombrata e con segni del tempo.
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità interno del libro con sottolineature
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino rigato leggeri segni d'uso ai margini segni di etichetta identificativa nella parte inferiore del dorso. Formato 20 50 x 14 "Non si tratta di negare l'esistenza del ritardo mentale o della psicosi. Si tratta di chiedersi un che modo la si affronta nella nostra società" scrive l'autrice.
Come nuovo. Legatura editoriale in tutta tela con titoli al piatto e al dorso. Con sopraccoperta figurata. Dalla collana 'Il Punto in Psichiatria', diretta da Paolo Pancheri, volume n. II. Psichiatria Paolo Pancheri Il Punto su Farmacoterapia del disturbo schizofrenico: tattica e strategia Scientific Press 1996 Psichiatria