Copertina in cartoncino con sovracoperta in carta a colori con bordi stanchi Taglietto parte superiore della sovracoperta. Gore sul frontespizio .Taglie e pagine molto ingialliti ma integri. No sottolineature
Libro con copertina cartonata internamente presenta alcune sottolineature a matita in prima pagina c'è una sigla di un nome. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo. La copertina risulta macchiata
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi Bompiani.
Dalla Collana di psicanalisi "L'alingua" n.70 traduzione dall'inglese di Alessandro Atti. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine tracce di fioritura che non compromettono la buona fruibilita' salda la legatura.
Volume 19 5x14 5 in copertina morbida cartonata normali segni di uso. Gli interni si presentano ingialliti gore pagine indorate ombratura accentuata ai margini esterni non si notano sottolineature o marcature tagli regolari ingialliti rilegatura salda.