Copertina uso tela con titolo in campo oro al piatto. Sovraccoperta in acetato. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Enciclopedia Psicologica/9". Timbro e etichetta di biblioteca scolastica opera dismessa.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta sporca con segni di usura ai margini e strappo al piatto posteriore. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca di psichiatria e di Psicologia clinica/18". Edizione del 1967.20
Dalla Collezione "Ingrandimenti" brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative i ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Dalla Collana "Saggi" n.29 traduzione di Giovanni Fattorini seconda edizione. Copertina rigida in tutta tela verde con titolo in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative sbiadita e con segni di sfregamento lieve usura al piede del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Libro in buono stato. Rilegatura editoriale. Scoprite il carattere e i segreti della personalità con l'analisi della scrittura. Con il grafometro. Prima Edizione