Copertina flessibile ombrata e con segni d'uso tra le prime pagine segni e sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'. Collana "Guide per l'educazione".
Condizioni mediocri. Rilegatura gravemente danneggiata con blocco di pagine staccate. Copertina flessibile con strappi e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Collana "medico pedagogica" n.4 traduzione di Luigi Antonello Armando. Copertina flessibile ingiallita e sporca nel piatto anteriore segni d'usura ai margini dei piatti e alla testa e piede del dorso tagli e pagine brunite alcune sottolineature a matita non ne compromettono la buona fruibilita'.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli irregolari Copertina flessibile cartonata con segni d'uso