Legatura: editoriale. con graffette in cartoncino lievi segni d'uso ai margini. Formato 20 50 x 14 50 Acutissimo e coinvolgente saggio sulla crisi della psichiatria in difesa della della Attività Terapeutica Popolareper lo sviluppo e la valorizzazione della personalità dei singoli e la qualità della vita.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinati e sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine. Firma del precedente possessore sulla sguardia.
Copertina un pò sporca con un piccolo segno a penna sul fronte e leggermente rovinata ai margini segno a penna anche in prima pagina tagli un pò ingialliti
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Taglio: con fioriture sporco. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini. Interno in buone condizioni.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette brunita sporca lievemente con segni d'usura. Frontespizio con timbro di biblioteca. Taglio sporco lievemente.Interno in ottime condizioni.
Nuova Didattica Psicologia. Ristampa del 2004. Copertina flessibile ombrata e pagine leggermente ingiallite con sottolineature annotazioni e segni a margine testo in matita.
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela ombrata, con lievi segni di scolorimento. Pagine lievemente ingiallite. PSICHIATRIA (cod. mag: MA - 1852) Psichiatria M Hanus C le Guillon Eliet Psichiatria Soc Ed DEMI Roma 1972 Psichiatria