Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
In copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso. Agli interni pagine bianche in ottimo stato integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è leggermente ombrata ed è macchiata sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro è ingiallito e macchiato dal tempo trascorso il testo ha qualche sottolineatura e segni a margine di matita
Dalla Collana "Le stanze di melusina" n.8. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine pulite pieghe ai bordi superiori buona la fruibilita' salda la legatura.
Volume in copertina flessibile cartonata bianca muta rivestita di sovracopertina editoriale cartonata illustrata con alette usurate ai bordi. Interni privi di segni o marcature pagine indorate fruibili margini ingialliti tagli lievemente imperfetti rilegatura integra. Intermedio firmato dall'autrice e marcato con esemplare Numero 308. Contiene 40 tavole fuori testo. Buono lo stato.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.