. Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative, Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Biblioteca internazionale di psicologia". Con sottolineature a matita, numerose.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente. V edizione Settembre 1991 Nella prima pagina c'e' una scritta a penna
Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili salda la legatura.
Formato 22 x 15 Collana "I Saggi" n. 351 Questi i capitoli: 1) Una mafia liquida; 2) Storie; 3) Le famiglie e il territorio; 4) Metafore della modernità; 5) Economie parallele; 6)Salute Pubblica; 7) Colonizzazioni; 8) Le rotte della cocaina; 9) Una sintesi
Dalla Collana "Psiche e conoscenza" traduzione dalla diciottesima edizione di Renato Pedio. Volume brossurato con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine ingialliti. Bordi lievemente stanchi. Collana: "Chiesa viva". Timbro e etichetta di biblioteca scolastica opera dismessa.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinati e sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine. Firma del precedente possessore sulla sguardia.
Dalla Collana "Universita'/Psicologia" n.212 volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni presenza di etichetta adesiva della precedente libreria in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.