Sovraccoperta in cartoncino con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Frontespizio con dedica; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Copertina cartonata scolorita con segni d'uso ai margini; Dorso usurato con mancanze; pagine con sottolineature a matita e con evidenziatore ultima pagina con scritta a penna.
Copertina un pò sporca scolorita e rovinata ai margini firma sul fronte della copertina e sul frontespizio poche sottolineature all'interno tagli un pò ingialliti
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli leggermente ingialliti. Pagine in buono stato con rari segni a matita. Collana:"Temi"N.31.
Copertina cartonata usurata ai margini e sporca. Pagine intonse. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca di Metapsichica 3".
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato. Formato 20 50 x 16 50 Un libro a fumetti di grande bellezza e di profonda e sagace ironia che tratta uno dei problemi meno importanti in sé ma che più colpisce l'opinione pubblica italiana: il "velo" delle donne musulmane.
Libro con copertina cartonata. Internamente ed esternamente non presenta difetti. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo alcune risultano macchiate.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata, con due pieghe. Psicologia Giuseppe Vattuone L'UOMO E LA MALATTIA MENTALE Luigi Pozzi 1966 Psicologia