Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta sei segni a penna taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e segni d'uso lievemente ombrata.
Traduzione dall'inglese di Isabella Blum opera a cura di Gabriella Turnaturi. Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina cartonata con alette informative ingiallita con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti. Frontespizio con scritte a matita colorata. Collana:"Biblioteca per genitori" Volume settimo.
Quest'opera è il risultato di 50 anni di studi del Dr. Louis Corman pagine testo leggermente ingiallite per il resto il volume si presenta in ottime condizioni