Copertina flessibile in cartoncino morbido in buone condizioni tagli e pagine ingialliti ottima la fruibilita'. Collezione "Studi Bompiani-Psychologica" prima edizione.
Volume come nuovo in copertina morbida cartonata interni bianchi pagine che non mostrano segni o sottolineature. Tagli puliti rilegatura regolare. Nella Collana Orientamenti della Psicologia Moderna.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con numerose sottolineature. Collana:"Psicoanalisi e psichiatria dinamica".
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio leggermente scollato e con dedica dell' autrice. Pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina flessibile leggermente ombrata principalmente sul retro che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito lievemente pagine pulite in buone condizioni
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:"Uomo societa' 12".
La copertina è ombrata ed ingiallita ha segni di nastro adesivo sulla sguardia vi è il timbro della SIPP alcune pagine hanno il testo sottolineato il libro è ingiallito