Formato 22 x 15 Collana "I Saggi" n. 351 Questi i capitoli: 1) Una mafia liquida; 2) Storie; 3) Le famiglie e il territorio; 4) Metafore della modernità; 5) Economie parallele; 6)Salute Pubblica; 7) Colonizzazioni; 8) Le rotte della cocaina; 9) Una sintesi
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso e leggermente macchiata. Sguardia con dedica a penna. Frontespizio pagine di testo e tagli ingialliti e leggermente macchiati.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Copertina in cartoncino, lievemente sporca di polvere. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine lievemente ingiallite ai bordi.Alla sguardia libera è presente una dedica.
Dalla Collana di testi e documenti per lo studio della psicologia del profondo "Psiche e coscienza" opera a cura di Marialuisa Macchia Girelli. Brossura editoriale con copertina flessibile e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.