Dalla Collana "Saggi" n.29 traduzione di Giovanni Fattorini seconda edizione. Copertina rigida in tutta tela verde con titolo in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative sbiadita e con segni di sfregamento lieve usura al piede del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata in buone condizioni; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino ombrata e leggermente macchiata, scritta a penna rossa in quarta. Tagli bruniti, soprattutto il superiore. Margine superiore delle pagine brunito.