Copertina in tela con sovraccoperta plastificata con alette informative brunita. Taglie pagine ingialliti lievemente. Collana:" Nuova Universale Einaudi 51".
L'uomo delinquente in rapporto all'antropologia alla giurisprudenza ed alle discipline carcerarie. Volume brossuarto con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative con segni d'usura ai margini e nel dorso con strappi e mancanze i tagli sono ingialliti come le pagine la pagina di sguardia e' staccata la legatura risulta lenta.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Due firme sul frontespizio e frase in matita sul posteriore. Disegno geometrico nella pagina posteriore dell'i