il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata in buone condizioni; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dalla Collana "Cambiare se stessi" traduzione di Ranieri Kohn. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni con normali segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili segni d'umidità' tra le ultime pagine salda la legatura.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è leggermente ombrata ed ha due abrasioni sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro è leggermente ingiallito il testo è perfetto
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: sporchi. Interno in ottime condizioni.