Dalla Collana "Un libro in aiuto". Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata e ingiallita. Sovraccoperta in carta con alette informative, ombrata, con segni di usura ai bordi, mancanze agli angoli. Pagine ingiallite brunite ai margini.
Copertina cartonata usurata al dorso sporca e ingiallita Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura allentata compromessa. Pagine con barbe e intonse.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata, con lievi segni d'uso. Taglio pagina con rarissime fioriture. PSICOLOGIA (cod. mag: MA - 1565). Psicologia L Fedeli D Piras M F Posa Il nome simbolo d'identità Kappa 1987 Psicologia
Copertina uso tela con titolo in campo oro al piatto. Sovraccoperta in acetato. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Enciclopedia Psicologica/14". Timbro e etichetta di biblioteca scolastica opera dismessa.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è leggermente ombrata ingiallita ed ha due macchie il libro è ingiallito il testo è perfetto
Copertina in cartoncino segni d'uso e del tempo. Taglio brunito e con alcune fioriture. Interno in ottimo stato tipico ma tenue colore del tempo margini ombrati.
Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale in tela. Immagini fuori testo in bianco e nero. 'Dedalo' Collana di psicologia dell'età evolutiva. Volume I
Dalla Collezione "Psicologia" traduzione di Giancarlo Tucci presentazione di Marta Olivetti Belardinelli. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'abrasione lungo il dorso i tagli sono ingialliti e sporcho il superiore tra le pagine leggere sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilita' lenta la legatura tra le prime pagine.
Collana PSICHE E COSCIENZA. Copertina flessibile ombrata e lievemente rovinata pagine con numerossissime sottolineature con matite colorate e annotazioni a margine. Annotazioni nell'occhietto iniziale e segni sull'indice.