Copertina: flessibile ingiallita con lievi segni d'uso anche in quarta di copertina e margini leggermente stanchi. Dorso: lievemente nervato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Studio psicodinamico del lesbismo. Introduzione del Dott. Karl M. Bowman. Copertina rigida molto ombrata e lievemente rovinata. Cerniera compromessa. Taglio ingiallito con fioritura. Pagine ingiallite con fioritura nelle sguardie.
Copertina cartonata sporca e usurata a dorso. Tagli sporchi con fioriture. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"Biblioteca de psicometria y psicodiagnostico vol.9".
Copertina plastificata segni d'uso ai margini. Taglio brunito. Firma in matita sul primo risguardo e sulla prima pagina della prefazione. Sottolineature in matita soprattutto nella prima parte del libro.
Dalla Collana "L'alingua" n.104. Volume rilegato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, segni d'uso ai margini, tracce di sporco. Tagli lievemente irregolari, alqunto imbrunito il superiore e ingialliti gli altri. Collezion di Psicologia vol. 10. Imperdibile trattato di psicologia applicata.
Copertina flessibile cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ingiallita con presenza di bianchetto a copertura di scritte al piatto anteriore e piccola macchia tagli e pagine ingialliti tra le pagine alcuni segni a biro. Traduzione di Andrea Di Gregorio e Brunello Lotti.
Copertina flessibile presenta alcuni segni d'uso principalmente sul retro e ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: flessibile ingiallita con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con piccolo strappo in testa e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.