Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con sottolineature a matita. Collana:"La Biblioteca Moderna Mondadori 684-685".
Manuali di Psicologia. Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata dal tempo. Cucitura compromessa copertina staccata. Pagine lievemente ingiallite con numerose sottolineature.
Dalla Collana "I sensi dell'amore/32" a cura di Anna Del Bo Boffino. Brossura editoriale con copertina flessibile tagli e pagine leggermente ingialliti. Molto buone le condizioni generali.
Libro in buono stato. Brossura editoriale. Psicologia sociale e clinica della devianza. Collana diretta da Erminio Gius e Aslessandro Salvini. Esperienze e prospettive di collaborazione fra giuristi e psicologi per la tutela del minore. Volume 21