Dalla Collana "Psiche e conoscenza" traduzione dalla diciottesima edizione di Renato Pedio. Volume brossurato con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile imbrunita principalmente sul dorso presenta alcuni segni d'uso ai margini e alcune lievi pieghe taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite nella prima pagina sguardia è presente una firma a matita
Cartellina contenente fogli non rilegati,in ciclostile, sporca con dorso usurato e segni d'usura ai margini. Pagine sporche e brunite, con rare fioriture sparse e sottolineature a matita nel testo, ma non numerose.