MORIRE PER VIVERE

10.00 €
Tax included
Discreto stato. Brossura editoriale con alette ingiallita con segni d'uso e difetti ai margini. Paginazione ingiallita. Poesia Mario Vincelli MORIRE PER VIVERE Azienda Grafica Arte Pubblicitaria 1900 Poesia
Quantity
Add to wishlist

MBOOK-901B0E38D416-0000008478

Data sheet

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000008478
Copie
0
Titolo
MORIRE PER VIVERE
Autori
Mario Vincelli
Editore
Azienda Grafica Arte Pubblicitaria
Anno di stampa
1900
Weight
0 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale con alette. Con copertina con piega. Dalla collana <>, collana editoriale di poesia contemporanea diretta da Leonardo Mancino, n. 48. Poesia Mauro Maria Minervini La vita L'opera Lacaita editore 1980 Poesia
Availability: 1 In Stock
Presentazione di Maurizio Ferrara prima edizione. Brossura editoriale con copertina flessibile con segno d'usura alla testa del dorso e lieve macchia d'umidità' nel fondo i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile con segni d'uso lungo il dorso con piccolo strappo alla testa del dorso ombrata e lievemente sbiadita tagli ingialliti con qualche tracce di fioriture tra le pagine poche sottolineature a pennarello che non ne compromettono la buona fruibilita'. Collana "I grandi libri Garzanti" introduzione e note di Neuro Bonifazi.