Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e con piccole macchie di umidità. Nelle pagine ad occhietto c'è una sigla in penna blu. La copertina flessibile è lievemente ingiallita.
Dalla Collezione di teatro diretta da Paolo Grassi e Gerardo Guerrieri n.126 traduzione di Emilio Castellani. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine sono pulite ben fruibili salda la legatura.
Piatti e dorso con fioriture e lievi segni dati dal tempo; piatto posteriore con piega nell'angolo in alto a sinistra. Interno complessivamente in buono stato.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli sporchi di polvere. Pagine ingiallite lievemente. Cofanetto cartonato usurato. Collana:"I Meridiani".
Buono stato. Brossura editoriale ombrata. Sovraccoperta artigianale in acetato trasparente. Pagine brunite. Testo a fronte. Con un saggio introduttivo di Erich Auerbach. POESIA (cod. mag: MA - 1915) Poesia Baudelaire I fiori del male Feltrinelli 1964 Poesia
Brossura ed. Copertina plastificata con alette informative, ombrata, con lievi segni d'usura ai margini. Tagli bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini, con fioriture sparse neltesto, ma non numerose.