Copertina in tela con banda in pelle e titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"La letteratura italiana storia e testi Volume 21".
Nella Collana Biblioteca Adelphi 119 volume in copertina morbida cartonata illustrata minimi segni di scaffalatura e piccole gore al piatto di retro. Gli interni si presentano in ottimo stato risguardi puliti pagine in color avorio come da origine pulite pienametne fruibili per una lettura scorrevole. Impercettibile velatura di polvere ai tagli rilegatura salda e integra. Contiene foto in bn. A cura di Alessandro Tinterri. Ottimo esemplare.
Dalla Collana "I libri dell'Italsider" n.3 opera a cura di Vittorio Gasmann e di Luciano Lucignani. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso ingiallito e con piccoli segni d'usura alla testa e piedi sovraccoperta mancante i tagli sono regolari e ben conservati le pagine risultano appena ingiallite e prive di segni.
Ottimo stato. Brossura editoriale fisiologicamente ingiallita. Scritte all'occhietto. Dalla collana 'Lo Specchio'. POESIA. Poesia Umberto Saba Uccelli Quasi un racconto Mondadori 1951 Prima Poesia
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie I vol. XXXIII. Anno di edizione 1910-'30.
Discreto stato. Brossura editoriale in cartoncino goffrato ombrata e staccata dalle pagine. Integro. Prima edizione. Raro. POESIA. Poesia Franco Fortini Foglio di via e altri versi Einaudi 1946 Poesia