Copertina flessibile con segni di usura tagli e pagine bruniti interno integro e fruibile con foto illustrative in bianco e nero collana " Tutto il Teatro"
Copertina: plastificata sporca con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Biblioteca Universale Rizzoli" n.1006-1007 traduzione di Gabriele Baldini. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina in robusto cartonato, in buone condizioni, interno integro e fruibile, pagine lievemente ingiallite. Versione editoriale rinnovata con testo in inglese a fronte. Collana "Biblioteca Sansoniana Straniera"
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sulla sguardia.