Copertina cartonata con alette informative, sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Bordi stanchi. Collana: "El Bardo, coleccion de poesia" n. 17. Tiratura di 25 esemplari. Raro. Edizione del 1966.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, con fioriture. Interno in buone condizioni.
Copertina: plastificata, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi superiori con etichetta e timbro di biblioteca. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Quirino con la compagnia del dramma italiano diretta da Filippo Torriero. Brossura editoriale lievemente ingiallita. Brochure contenuta in custodia in cartoncino con sovraccoperta trasparente. Collana Teatro Quirino stagione 1973-1974 n. 33. Teatro La Compagnia del Dramma Italiano LA VITA CHE TI DIEDI Tre atti (in due tempi) AA VV 1973 Teatro
Libro datato il libro è ingiallito il testo è in buone condizioni ed ha qualche annotazioni a matita sulla sguardia vi è una dedica scritto francese - italiano bifronte.
Volume in copertina morbida cartonata lievi segni del tempo. Pagine color avorio segni di sottolineatura a matita ed evidenziature che non compromettono una lettura scorrevole. Tagli e rilegatura integri. Nella Collana di ricerche e d'informazione diretta da Aulo Greco. Buon usato.