Discreto stato. Brochure teatrale. Teatro Lirico con Wanda Osiris,Raimondo Vianelle,Gino Bramieri, Genny Folchi,Lucia Folli e Nuccia D'Alma. Brossura editoriale a colori ombrata con fioriture. Teatro Puntoni Terzoli OKAY FORTUNA A P T 1957 Teatro
COLLEZIONE DI CLASSICI ITALIANI CON NOTE. Seconda serie Vol. XXX Introduzione e note di Luigi di Benedetto. Copertina rigida ombrata. Pagine molto ingiallite cucitura appena compromessa con nome di appartenenza nella sguardia. Taglio irregolare con barbe.
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: in cartoncino uso tela, usurato con mancanze. II volume: Cinna, Polyeucte, La mort de Pompée, Le menteur. Testo di riferimento.
Copertina cartonata marmorizzata con banda e angoli in ecopelle, tassello con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, con fioriture e coloritura in oro alla testa. Pagine ingiallite con macchiette al testo ma rare e non gravi. Volume impresso su carta velina di Fabriano nelle officine Veronesi di A. Mondadori. Cofanetto. Istituto Nazionale per la edizione di tutte le opere di G. D'Annunzio.
Libro con copertina rigida. Collana appartenente alla Biblioteca Modera Mondadori. Internamente in prima pagina è presenta un nome e una data a matita. Esternamente ed internamente non presenta difetti il libro. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina macchiata e rovinata ai margini. Scritta al frontespizio. Interno ottimo. POESIA. Poesia Gino Marchitelli e ije torne Casa del S Cuore di Ges๠1973 Poesia