Copertina: flessibile cartonata con alette informative ingiallita con segni d'uso e di umido nervata rigata e con strappi e margini stanchi. Dorso: ingiallito usurato nervato margini stanchi. Taglio: ingiallito sporco segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti con segni d'uso. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: a colla.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito leggermente macchiato pagine pulite imbrunite leggermente
Dalla Collana "I classici azzurri" n.30 con prefazione e commento di Elisa Colesanti. Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela blu con sovraccoperta con alette ingiallita ai margini e lungo il dorso i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano brunite e prive di segni buona la fruibilita'.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e nelle ultime ci sono degli scarabocchi a matita. La copertina flessibile lievemente ombrata ha dei segni in matita verde sul retro.
Copertina flessibile che presenta diversi piccoli segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente nell'introduzione sono presenti delle sottolineature a matita
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, lievi fioriture, con segni di usura ai bordi e dorso con mancanze ai margini. Sovraccoperta in cartoncino ombrata, con segni di usura ai bordi, mancanze ai margini del dorso. Pagine ingiallite. Fioriture sparse nel testo.
Copertina in mezza tela rigida con titolo e fregi oro. Sovraccoperta in acetato trasparente. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Fenice"N.10.