Scelta e traduzione di Raffaello Melani con un saggio introduttivo di Mario Casella. Volume rilegato con copertina rigida cartonata ingiallita con sovraccoperta con alette informative ombrata e con lievi degni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Comunale del Giglio con il Teatro del Carretto. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata. Teatro Teatro Comunale del Giglio ROMEO E GIULIETTA Nuova Grafica Lucchese 1985 Teatro
N. 2 Tomi copertine plastificate con minimi segni di usura interni buone condizioni (Tomo II taglio con fioriture). Tomo I pag. 1138 Tomo II pag. 1106.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Piccole macchie e segni d'uso. Raro. POESIA. Testo in inglese. Poesia Eugene Oswald The Legend of Fair Helen As told by Homer Goethe and others John Murray (London) 1905 Poesia