Chi è 'nu pajisi

10.00 €
Tax included
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: cartacea. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010209005

Data sheet

SKU
BOOK-U-010209005
Copie
1
Titolo
Chi è 'nu pajisi
Autori
Antonio Ranieri
Editore
Vecchiarelli
Weight
0 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Discreto stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata, staccata al piatto, con fioriture e ampio strappo in prima. Segni d'uso. Pagine ingiallite in modo lieve. POESIA (cod. mag: MA - 1409). Poesia V Locchi Le canzoni del ghiaccio Ed della `Brigata del ghiaccio` 1914 Poesia
Availability: Out of stock
Testo greco a fronte. Collana : Paperbacks Poeti n. 67. Introduzione di Gérard Pierrat. Cura e traduzione di Nicola Crocetti. Brossura editoriale. Titolazione al dorso. Copertina illustrata in cartoncino. Leggera dedica a matita nel risguardo. Piatti puliti. Tagli e pagine fortemente bruniti.
Availability: 1 In Stock
Disponibile il secondo volume dell'opera a cura di Marcello Teodonio. Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti con lievi tracce di fioriture le pagine risultano prive di segni e perfettamente fruibili.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro Bonci con Tino Carraro, Lia Zoppelli, Giuseppe Porelli, Marisa Belli, Mario Chiocchio e Patrizia Valturri. Regia di Paolo Giuranna. Brossura editoriale ombrata. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Teatro L Pirandello Bruno D'Alessandro QUESTA SERA SI RECITA A SOGGETTO Ente Teatrale Italiano 1968 Teatro