Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Libro usato in condizioni accettabili Pagine ingiallite con annotazioni ai margini a matita e piccole sottolineature. Tagli irregolari con barbe Copertina rigida in tela. Sovraccoperta usurata con gore e strappi.
Collana di testi con note di regia a cura del teatro stabile di prosa del Friuli Venezia Giulia. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine attorno al testo ben fruibili.
Copertina cartonata sporca lievemente con abrasioni ai margini del retro piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "I classici della BUR/L201".
Prima edizione 16 5x10 5 in copertina morbida cartonata con alette informative l'illustrazione del fronte è replicata al retro minimi segni di polvere. Gli interni si presentano in ottime condizioni poco consultati dedica a penna al risguardo pagine color avorio come da origine non si notano segni o marcature tagli regolari rilegatura salda. A premessa di Carmelo Conti. Postfazione di Vincenzo Di Maria. Nella Collana Letteratura Libertaria 7. Usato come nuovo.
Edizione in lingua inglese. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela sporca nella parte superiore del piatto anteriore sovraccoperta con alette informative usurata con mancanze e piccoli strappi i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina: con impressioni in oro al piatto. Copertina cartonata leggermente sporca e usurata pagine e tagli leggermente sporchi .Collana:"Opere e libri".
Buone condizioni: Opera completa di Dante con illustrazioni di Gustavo Dore commento a cura di Daniele Mattalia i 3 volumi sono all'interno di un cofanetto che presenta segni di usura dorso con segn di usura pagine brunite ma di ottima fruibilità