Prima edizione paperbacks poeti 72. Testo francese a fronte. Copertina flessibile appena ombrata con pagine leggermente ingiallite con dedica nell'occhietto.
Discreto stato. Brochure teatrale. Teatro Stabile di Torino con Giulio Oppi, Glauco Mari, Bianca Toccafondi, Giulio Bosetti e Franca Nuti. Brossura editoriale a colori ombrata con lievi segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Teatro E T I COUNTRY GIRL E T I 1956 Teatro
Dalla Collana "I Corvi" n.29 5° della "sezione avorio" traduzione dal francese di Delio Cinti. Copertina flessibile ombrata e con segni d'usura lungo il dorso i tagli sono regolari impolverati e bruniti come le pagine prive di segni lenta la legatura.
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile; Pagine con scritte e con sottolineature a matita. Pieghe agli angoli di alcune pagine.
Copertina in cartoncino plastificato,, lievissimi segni d'uso ai margini, una aletta informativa in prima Divertentissimo testo di "medicina" in versi, con dedica autografata dall'autore
Collana : Bur Poesia n° L497. Testo originale a fronte. Introduz. e traduz. di Giovanni Raboni apparati e note di Riccardo Held. Brossura editoriale con copertina in cartoncino colorata. Dorso brunito. Piatto anteriore leggermente sporco con lieveTagli e pagine ingialliti. segno a matita. Piatto posteriore invecchiato ma ben conservato. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina rigida con sovraccoperta. Antologia della poesia latina studiata ed imparata a memoria sui banchi di scuola di una volta curata e tradotta verso da verso da Ezio Savino.