Collana "poesia straniera" volume 11. Testo in italiano e francese. Copertina brunita con segni d' uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli bruniti e irregolari in modo lieve
Dalla Collezione di poesia n.127 opera a cura di Jose Maria Castellet traduzione di Rosa Rossi con testo originale a fronte. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari e lievemente ingialliti le pagine pulite e ben fruibili salda la legatura.
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente
Della perfetta poesia italiana spiegata e dimostrata con varie osservazioni da Ludovico Antonio Muratori con le annotazioni critiche di Anton Maria Salvini. Volume terzo. La copertina presenta evidenti segni del tempo il dorso è saldo la seconda e la terza di copertina presentano delle macchie del tempo le pagine ingiallite sono in buono stato.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni lieve tipico colore del tempo margini bruniti
Volume in copertina rigida in similpelle rossa con titolo e fregi in oro che mostra lievi segni di uso ai bordi e schiaritura al dorso. Risguardi con motivi colorati come da origine. Antipagina con dedica e firma di appartenenza. Interni puliti privi di segni o marcature pagine in caldo color avorio imbrunitura ai tagli. Rilegatura integra. Premesse di Giuseppe Bianchini (segretario del G.U.F.) e Pier Luigi Mariani. Usato in più che buone condizioni.
Copertina cartonata brunita compromessa con segni del tempo. Tagli e pagine bruniti e irregolari. Collana:"Biblioteca scolastica di classici italiani già diretta da Giosuè Carducci".
La copertina è telata leggermente ombrata e con una illustrazione adesiva a colori; i tagli ingialliti e impolverati; all'interno sono presenti fioriture sparse; il libro è corredato di un segnalibro.