Souvenirs du Vieux-Colombier.

14.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita piccolo strappo alla testa del dorso. Tagli irregolari e pagine ingialliti lievemente. Collana: "La compagnie des quinze".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012826091
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012826091
Copie
1
Titolo
Souvenirs du Vieux-Colombier.
Autori
Jacques Copeau
Editore
Nouvelles éditions latines
Anno di stampa
1931
Weight
0.16 Kg.
Pagine
125
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
french
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Buono stato. Cofanetto in cartoncino contenente il volume. Brossura editoriale in cartoncino. Paginazione ingiallita. Poesia Maria Carli Pugliese POESIE S E 1900 Poesia
Availability: 1 In Stock
Stagione di prosa 2000-2001 del Teatro di Messina. Tratto da Maschere Nude Vol.II Copertina flessibile cartonata millerighe con alette in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine color avorio come da origine pulite integre tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Availability: 1 In Stock
Copertina in pergamena con nervature al dorso. Tagli irregolari da taglio carta editoriale, sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Cofanetto con segni d'usura agli angoli e un lato aperto tra testa e piatto. Copia anastatica dell'incunabolo stampato a Foligno nel 1472 conservato presso la Biblioteca Angelica di Roma. Tiratura limitata in 2000 esemplari nostro n. 10. Edizione impressa nelle officine della Campi Grafica - Foligno su carta espressamente prodotta dalle Cartiere Miliani di Fabriano. Foto parziale per dimensioni cm. 23 X 32.
Availability: 1 In Stock
Della Perfetta Poesia Italiana spiegata e dimostrata con varie osservazioni da Ludovico Antonio Muratori con le annotazioni critiche di Anton Maria Salvini. Volume secondo. La copertina presenta i segni del tempo dorso solido le pagine ingiallite e con qualche macchia del tempo rimangono comunque in buono stato.
Availability: 1 In Stock
Poesie e canzoni napoletane. Seconda edizione. Copertina flessibile lievemente ombrata e rovinata dal tempo. Taglio con lieve fioritura e pagine appena ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Dorso: scolorito. Taglio: irregolare in modo lieve. Sguardi: con dedica dell'autore. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. CON DEDICA D'AUTORE