Copertina cartonata sporca con fioriture e segni del tempo. Tagli bruniti con fioriture e irregolari in modo lieve. Pagine ingiallite. Collana:" Scrittori italiani" n.1.
Buono stato. Brochure teatrale. Teatro delle Arti con Anna Proclamer e Claudia Koll. Brossura editoriale. Brochure contenuta in custodia in cartoncino. Teatro G B Shaw LA PROFESSIONE DELLA SIGNORA WARREN Re lu grafica 1900 Teatro
Cofanetto cartonato con due volumi. Copertina in cartoncino plastificato. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Testo inglese a fronte. Collana:"Tascabili Bompiani"N.513-514.
Dalla Collana "Universale Laterza 69" traduzione di Libero Solaroli. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita presenta nella sguardia firma a penna i tagli risultano regolari ed ingialliti cosi come le pagine. Nel complesso il volume si presenta in buone condizioni
Libro usato ingiallito dal tempo con gore sulle pagine e segni di umidità. Pagine brunite. Tagli irregolari con barbe e bruniti. Sguardia con firma e segno di matita. Copertina rigida usurata.
Copertina in tela scolorita e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Dorso usurato con impressioni in oro; Tagli irregolari; Pagine ingiallite.
SCRITTI DI STORIA LETTERARIA E POLITICA XXXIV. Terza edizione riveduta. Copertina flessibile ombrata con tagli ai margini. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Buone condizioni. Copertina flessibile danneggiata e con segni d'uso. Tagli con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.