Legatura editoriale. Copertina in cartonato, titolo in caratteri dorati su tassello nero sul dors, tracce di sporco. Il taglio superiore pi๠ombrato degli altri. Margine superiore delle pagine ombrato. Poesie che affondano il loro bisturi nelle pieghe pi๠nascoste dell'animo umano
Copertina in robusto cartonato, in buone condizioni, interno integro e fruibile, pagine lievemente ingiallite. Testo riveduto con versione in tedesco a fronte. Collana "Biblioteca Sansoniana Straniera".
Disponibile secondo volume 1879-1886 Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata ved ingiallita con segni d'usura ed abrasione lungo il dorso e piccolo strappo in quarta di copertina i tagli sono irregolari con barbe e le pagine si presentano in buone condizioni ben fruibili buona la legatura.