Volume in copertina cartonata morbida lucida illustrata con interni perfettamente integri cosi come la rilegatura ed i margini. Nessuna traccia di marcature scritte o altro ne fanno una copia intonsa e come nuova. Antologia per il Premio di Poesia Isola la Maddalena.
Volume del Teatro dell'Opera di Roma sull'opera "Schiaccianoci" andata in scena in occasione dello spettacolo di Natale 1991. Buone condizioni: brossura copertina integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 27x18x1
Copertina cartonata con alette informative. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "de trigo y voz provisto" n. 8. Tiratura di 60 esemplari. Rarissimo.
Discreto stato. Legatura editoriale cartonata con banda telata al dorso. Sovraccoperta con alette informative con vasti segni d'uso, scoloriture e margini fortemente usurati. Tagli e paginazione ingialliti. Teatro J Gassner Form and Idea in Modern Theatre Dryden 1956 Teatro
Copertina: in cartoncino uso tela sporca con segni di umidità. Legatura: a filo refe. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito lievemente. Taglio: ingiallito
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.