Copertina cartonata marmorizzata con banda in mezza tela rigida ombrata con segni del tempo. Tagli rossi pagine ingiallite con fioriture. Ritratto dell'autore in antiporta.
Volume in copertina rigida telata molto ben conservata le pagine si presentano ingiallite ma tutti gli interni appaiono puliti privi di scritte o marcature margini e rilegature integri. Dotato di linguetta di stoffa segnalibro.Introduzione e note di Giuseppe Nava. Nella Collana I Grandi Classici Della Poesia a cura di Bianca Garavelli.
Buono stato. Brochure teatrale con Perez Prado. Brossura editoriale ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Teatro Produzioni Teatrali Spettacoli Bramir IL FESTIVAL DEL MAMBO E DEL CHA CHA CHA Industrie grafiche fratelli Azzimonti 1956 Teatro
Copertina cartonata con titolo in oro al dorso. Tagli sporchi di polvere lievemente e ingialliti. Pagine ingiallite. Tagli di testa colorati di marroncino dall'editore.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente volume 1
La copertina è rigida illustrata ha un lieve segno d'usa ha una sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Le pagine e i tagli sono lievemente ingialliti dal tempo ma non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.Collana I Grandi Classici della letteratura Italiana.
Discreto stato. Brochure teatrale dell'opera con Tonino Micheluzzi, Gianni Caiafa e Lucia Folli. Brossura editoriale a color iingiallita e ombrata. Teatro Pinuccia Nava E' ARRIVATA UNA NAVE CARICA DI S E 1957 Teatro
Publio OVIDIO Nasone – Amori – versione poetica di Guido Vitali – 1957. Garzanti editore Milano; brossura editoriale con titoli al piatto e al dorso contenitore in cartone rigido; 4° cm 31 5; 1.vol; Pagg. 244; ottimo esemplare parzialmente intonso con barbe; edizione a tiratura limitata di 320 esemplari copia 250; stampato su carta uso mano prima pagina strappata e leggermente sporca
Dalla Collana "Paperbacks poeti/49" introduzione di Lanfranco Binni biografia discografia e note a cura di Giuseppe Vettori. Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata e con macchie sparse i tagli sono regolari e lievemente ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili salda la legatura.
Dalla Collezione di teatro n.7 opera a cura di Gian Renzo Morteo. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'uso e piccolo strappo in cima al dorso le pagine sono ingiallite e prive di segni buona la legatura.
Copertina flessibile con segni di usura tagli e pagine bruniti interno integro e fruibile con foto illustrative in bianco e nero collana " Tutto il Teatro"