Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente
Ottimo stato interno. Brossura editoriale con copertina fortemente ombrata. Interno perfetto. A cura di Marialuisa Grilli. Dalla collana 'Le Civette'. TEATRO. Teatro F T Marinetti Misurazioni Teatro 1990 Prima Teatro
Copertina in cartoncino leggermente sporca di polvere con lievi fioriture ai piatti e al dorso che appaiono leggermente stanchi. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Alla sguardia libera è presente dedica autografata dall'autore.
Volume in copertina morbida cartonata lucida interni puliti pagine che non mostrano segni o sottolineature. Tagli e rilegatura regolari. Contiene illustrazioni e doto in bn. Presentazione di Luigi Santucci. Ottimo usato.
Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Legatura artigianale ben fatta. Copertina cartonata in millerighe con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere lievemente e ingialliti. Pagine brunite. Anno di edizione anni '20-'30.
Esemplare n. 212 edizione speciale di 250 esemplari numerati dall'1 al 250. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi e macchie. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: usurato. Taglio: sporco. Sguardi: sporchi lievemente. una pagina è strappata ha segni di spillatrice
Brossura editoriale con copertina rigida in tutta tela celeste con titolo nel dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono bruniti ed il superiore impolverato le pagine sono fortemente ingiallite ma prive di segni salda la legatura.
La copertina è leggermente ombrata; sul dorso vi è una piccola macchia di umidità; tagli ombrati e frastagliati; le pagine sono ingiallite ai margine in alcune presenza di fioriture; il testo è perfetto.