Poesie. Volume primo

12.00 €
Tax included
Copertina rigida in similpelle chiara con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante tagli e pagine ingialliti con lievi tracce e macchie d'umidita' soprattutto tra le ultime pagine. Collana "Biblioteca di classici italiani" n.11 opera a cura di Nunzio Sabbatucci.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012425397
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012425397
Copie
1
Titolo
Poesie. Volume primo
Autori
Giuseppe Giusti
Editore
Feltrinelli
Anno di stampa
1962
Weight
1 Kg.
Pagine
726
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in mezza tela rigida ombrata. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con strappo. Tagli con fioriture e pagine ingiallite. Collana:"Tutte le opere di Neruda".
Availability: 1 In Stock
Volume 20 5x27 5 in copertina cartonata rigida rivestita di sovracoperta editoriale lucida illustrata segni di scaffalatura qualche piccolo taglietto ai piatti e alle punte. Agli interni il piatto risulta scollato dalla costa le cui cuciture appaiono lievemente allentate. Le pagine si presentano indorate non si notano tracce di consultazione lettura pienamente agibile e scorrevole. Tagli lievemente frastagliati addensamenti. di polvere rilegatura fragile e distaccata alle ultime pagine.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza tela e cartoncino con molti segni d'uso, fioriture e ingiallimento. TEATRO. Teatro Gherardo Gherardi Sei commedie Cappelli 1953 Teatro
Availability: 1 In Stock
Nella Collezione I Garzanti-I Grandi Libri prima edizione a cura di Giovanna Gronda. Copertina flessibile sbiadita e con segni d'uso lungo il dorso e pieghe lievi al piatto anteriore piccola abrasione in quarta di copertina per etichetta adesiva rimossa i tagli sono regolari e bruniti come le pagine dove risultano sottolineature e annotazioni a biro buonalana legatura.