Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie I vol. XXXIII. Anno di edizione 1910-'30.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Dalla Collana "Documenti di storia patria n.29" a cura di Anna Maria D'Andria e Adriana Primicerj. Volume brossuarto con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
UNIVERSALE LETTERARIA SANSONI. Prima edizione. Copertina flessibile molto ombrata con pagine leggermente ingiallite con fioritura. Testo originale a fronte.
Volume nella Piccola Biblioteca Adelphi 134 in copertina morbida cartonata con alette informative minimi segni di uso. Agli interni risguardi puliti pagine in ottimo stato dove si notano alcune evidenziature che non influiscono su una lettura scorrevole tagli regolari puliti rilegatura salda e unita. Testo italiano a fronte versioni di Giogio Colli.