Copertina: con margini stanchi, con impressioni in oro, in piena tela. Edizione di pregio. Sovraccoperta cartonata con segni di usura. Carta India. Segnalibro. In taschino all'ultimo risguardo facsimili di autografi poetici dell'Autore. Collana: "I classici contemporanei italiani".
Ottimo stato. Brossura editoriale con copertina foderata da sopraccoperta in cartoncino azzurro leggermente scolorita e macchiata. Interno come nuovo. Poesia Dario Azzaretto Riflessioni ermetiche di un pensatore errante Torcular 1989 Poesia
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con segni d'uso e piccoli strappi. Paginazione ingiallita. Teatro AA VV TEATRO D'OGGI Rivista n 3 anno I ottobre/novembre 1953 La Rotografica Romana 1953 Teatro
Copertina cartonta con sovraccoperta brunita con abrasioni. Tagli ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite. Cucitura allentata. Nuova ristampa riveduta e corretta dall'autore.
Copertina: in brossura, con margini lievemente stanchi. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Frontespizio: con dedica dell'autore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.