Copertina flessibile ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente ombrato nella parte superiore pagine pulite in buone condizioni
Legatura: in piena tela. Impressioni: in oro, al dorso, al piatto. Sovraccoperta: a colori, con alette, ombrata, piccoli segni di usura, qualche taglietto ai margini. Testo a fronte in lingua romena- italiano.
Collana : Varietà. Brossura editoriale in cartoncino colorato. con risvolti esplicativi. Dorso integro ma brunito. Piatti puliti ma bruniti. Tagli e pagine molto bruniti. Cerniera posteriore interna leggermente scollata in alto.
Con un saggio di Giullaume Apollinaire. Copertina rigida in tela con illustrazione e caratteri in oro impressi sul fronte e sul dorso. Taglio con fioritura. Pagine appena ingiallite.
Cofanetto cartonato con due volumi. Copertina in cartoncino plastificato. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Testo inglese a fronte. Collana:"Tascabili Bompiani"N.513-514.