Prefazione di Carmelo Capizzi. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative all'interno dedica e firma degli autori il volume non presenta difetti come nuovo.
Dalla Collana "Acquario" n.91 brossura editoriale con copertina flessibile con alette in buone condizioni le pagine risultano pulite e ben fruibili con traduzione in francese di Madeleine Santeschi e prefazione di Gianfranco Contini. Tiratura numerata di 1000 esemplari il nostro è il numero 411.
Nella Collana La Grande Poesia del Corriere della Sera volume n. 13 in copertina rigida cartonata titoli al dorso rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative il tutto in perfetto stato. Gli interni si presentano come mai consultati risgaurdi integri pagine bianche pulite intonse tagli altrettanto puliti rilegatura salda e unita. Dotato di linguetta in stoffa segnalibro Testo originale a fronte. Traduzione di Luciana Frezza . Prefazione di Giovanni Raboni. Come nuovo.
Prima edizione I POETI DELLO SPECCHIO. Traduzione di S. Quasimodo. Copertina flessibile ombrata con foderina opaca lievemente rovinata. Pagine ingiallite.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina ombrata e leggermente rovinata ai margini. Interno perfetto. Illustrazioni e disegni in b\n n.t. e lo stemma dell'Autore a colori. POESIA. Poesia Giuseppe Balugani Per non perire (liriche) Editrice `La Nuova Europa` 1970 Poesia