Copertina in piena tela. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta ombrata con segni di usura ai bordi. Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.
Copertina in ecopelle con titolo e fregi in oro al piatto e dorso piatto posteriore sporco di carta incollata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cordicella segnalibro. Collana: "I grandi classici della letteratura straniera".
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata e in acetato di protezione. Tagli irregolari, intonsi, ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Serie pubblicazioni "L'oleandro".
Comprende: Enrico IV; Diana e la tuda; La vita che ti diedi. Terza edizione. Sovraccoperta ombrata e lievemente rovinata dal tempo. Pagine ingiallite con fioritura.
Copertina rigida in tela marrone lievemente ombrata, sovraccoperta con alette informative con piccoli strappi ai margini, le pagine sono brunite, prive di segni e ben fruibili. Seconda edizione. Con fascetta editoriale.