Edizioni inglese con atti in lingua italiana. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievemente ingiallita e con piccoli segni d'umidità' i tagli sono regolari ed ingialliti buone le condizioni interne nella sguardia dedica a penna salda la legatura.
Arena di Verona 1913-1985 Stagioni liriche nei programmi e nelle immagini - le opere - i balletti - i concerti. Sovraccoperta con bordi stanchi interno buono.
Copertina in cartoncino segni d'uso e del tempo soprattutto sul dorso. Firma con data sul primo risguardo. Pagine col colore del tempo con margini abbastanza bruniti.
Comprende Le ceneri di Gramsci - La religione del mio tempo - Poesia in forma di rosa. Prima edizione. Copertina flessibile ombrata e con fioritura. Pagine molto ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto e nel frontespizio. Taglio molto ingiallito con lieve fioritura.
Dalla Collezione "I Classici Contemporanei Italiani" diretta da Giansiro Ferrata opera a cura di Pietro Pancrazi note di Luigi Huetter con 32 illustrazioni dell'Autore e 3 facsimili. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative con strappo nel piatto anteriore ed ingiallita lungo il dorso completa di cofanetto in tela blu rivestito da illustrazione ingiallito ed impolverato i tagli sono regolari e puliti come le pagine
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Dorso con impressioni. Sovraccoperta con alette con segni d'usura. Sguardi sporchi lievemente. Interno in ottime condizioni.
Edizione speciale di "La grande Poesia" per il Corriere della Sera traduzione di Margherita Guidacci. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative il volume e' in ottime condizioni.
Volume in perfette condizioni copertina rigida con sovvracoperta trasparente di protezione pagine testo in ottimo stato volume venduto con il cofanetto originale
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino contenente l'opera composta da due volumi.