Poesie scelte

14.00 €
Tax included
Gli Oscar Poesia prima edizione. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo. Pagine leggermente ingiallite con dedica nel frontespizio.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010393662
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010393662
Copie
1
Titolo
Poesie scelte
Autori
Guido Gozzano
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1977
Weight
1 Kg.
Pagine
167
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato dorso e angoli telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottimo stato leggero colore del tempo margini ombrati firma e data sul fronespizio.
Availability: Out of stock
Copertine in cartoncino sporche di polvere con fioriture, piccole macchie di muffa, gore e sia i piatti che i dorsi appaiono stanchi. Tagli irregolari con leggere fioriture, sporchi di polvere e bruniti dal tempo. Pagine intonse, con piccole becche, e lievemente ingiallite dal tempo.L'opera comprende 5 volumi : nuova Biblioteca Popolare n° 160 / 164,. All'occhietto del volume 1° è presente dedica. Formato 13 x 20 .
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Paperbacks poeti" n.8 realizzata con la consulenza di Ignazio Delogu e Claudio Rendina introduzione di Alessandro Bassani opera curata e tradotta da Girolamo Mancuso. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Legatura coeva. Copertina in cartonato con angoli in simil pelle segni del tempo ai margini. Dorso in simil pelle. Taglio colo giallo leggermente scolorito con leggere macchie d'umidità e lievi tracce di sporco. Interno pagine con lievi fioriture che non intaccano la perfetta leggibilità del testo. Formato 9 x 14. Pietro Metastasio pseudonimo di Pietro Antonio Domenico Bonaventura Trapassi è stato un poeta librettista drammaturgo e presbitero italiano. È considerato il riformatore del melodramma italiano. Questo volume parte de "La Galatea" e finisce con Astrea placata.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida amatoriale in mezza tela con titolo in oro in tassello rosso con tracce d'umidità nei piatti le pagine sono brunite con macchie di fioriture ma sono ben leggibili e prive di segni. Seconda edizione prefazione di Lorenzo Stecchetti.