Discreto stato. Brossura editoriale fortemente usurata, con strappi e scollature al dorso, mancanza in prima e al dorso, margini rovinati. Pagine brunite. Numerose sotolineature a penna all'interno. Testo in francese. Poesia Gabriele D'Annunzio Le Martyre de Saint Sebastien Chez Calmann Lévy Editeurs 1911 Poesia
Copertina flessibile sporca scolorita e con segni d'umidità; Dorso usurato; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a penna.
Opera a cura di Bruno Cagli con testo francese a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Buono stato. Brossura editoriale in carta pesante con segni d'uso. Paginazione intonsa. POESIA. Testo in francese. Poesia Jacques Prevert André Verdet Histoires Editions du Pré aux Clercs 1951 Poesia
Copertina in piena tela scolorita e con segni d'uso ai margini con impressioni in oro al piatto; Dorso ingiallito e con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite con strappi in alcune pagine.
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: usurato. Taglio: sporco. Sguardi: sporchi lievemente. una pagina è strappata ha segni di spillatrice
Collana La Grande Poesia del Corriere della Sera vol16 Copertina rigida cartonata Titoli al dorso Sovracopertina editoriale con alette informative Perfetto stato Gli interni si presentano come mai consultati Risgaurdi integri Pagine bianche pulite intonse Tagli puliti Rilegatura salda e unita Con linguetta in stoffa segnalibro Testo originale a fronte A cura di Giovanna Spendel Prefazione di Vittorio Strada Come nuovo