Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I testi.
Libro usato in buone condizioni rilegato in cofantetto. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida in pelle.
Copertina flessibile con fioriture e gore e con segni d'umidità Tagli con fioriture Sguardia con scritta a matita Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Copertina rigida cartonata ombrata ed ingiallita principalmente lungo il dorso tagli e pagine ossidate prive di segni e ben fruibili. Collana "Biblioteca Moderna Mondadori" n.513 sezione teatro.
Piatti e dorso con fioriture e lievi segni dati dal tempo; piatto posteriore con piega nell'angolo in alto a sinistra. Interno complessivamente in buono stato.